Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri della compagnia di Iglesias in flagranza di reato per inosservanza del divieto di allontanamento dal luogo di residenza, un 46enne sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Iglesias (Su), 22 Sett 2022 - Ieri ad Iglesias, i Carabinieri della stazione di Buggerru in collaborazione con quelli dell'Aliquota radiomobile della Compagnia di Iglesias, hanno arrestato in flagranza di reato per inosservanza del divieto di allontanamento dal luogo di residenza, un 46enne sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con divieto di allontanamento dalla località di residenza.

Questi, attorno alle ore 15:30, è stato rintracciato in località Funtanamare, territorio del Comune di Gonnesa, nonostante le prescrizioni che gli erano state imposte dall'autorità giudiziaria.

Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l'abitazione di residenza, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Cagliari questa mattina.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.