Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Stazione di Domusnovas arrestano un 56enne del luogo per tentato furto, resistenza, violenza e minaccia a P.U. e lesioni personali aggravate.

Domusnovas (Su), 25 Ago 2022 – Ieri sera, sul tardi, i Carabinieri della Stazione di Domusnovas e quelli del Norm della Compagnia di Iglesias, hanno arrestato un 56enne del luogo per tentato furto, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate.

L’uomo, dopo essere stato sorpreso mentre forzava il portone d’ingresso dell’abitazione di residenza di un’anziana signora allo scopo di commettere un furto, si dava alla fuga e si è rifugiato nella propria abitazione.

Raggiunto dai Carabinieri e invitato più volte a uscire dalla casa, l’uomo ha aperto improvvisamente la porta brandendo un machete, all’indirizzo dei Carabinieri che riuscivano a bloccarlo, anche se, nella colluttazione uno di loro ha riportato una lieve lesione alla mano.

Quindi l’uomo è stato immobilizzato, e poi su disposizione del P.M. di turno è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Iglesias in attesa di comparire davanti al giudice monocratico che lo processerà con il rito della direttissima.

Comments are closed.