Nuxis (Su), 30 Lug 2022 - Ieri a Nuxis i carabinieri della Stazione del paese, a conclusione di alcuni accertamenti investigativi, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della repubblica presso il Tribunale di Cagliari un 44enne di San Giovanni Suergiu, impiegato, incensurato, indiziato del reato di lesioni personali stradali gravi.
In particolare l’uomo, nell’incidente stradale da lui provocato a Cortoghiana alle ore 21:00 del 17 luglio scorso, aveva investito Maria Ollargiu, di 81 anni pensionata del luogo che, ricoverata nel reparto rianimazione dell’ospedale "Sirai", aveva riportato lesioni giudicate guaribili in 41 giorni.
Non vi è stata omissione di soccorso perché l’uomo aveva immediatamente interrotto la propria marcia dopo l’impatto, per soccorrere la vittima.
La patente di guida gli è stata ritirata. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale e affidato in custodia a un deposito giudiziario.










Comments are closed.