Press "Enter" to skip to content

Un 58enne denunciato dai carabinieri della compagnia di San Vito per guida in stato di ebbrezza e per guida  con la patente revocata.

Muravera (Ca), 29 Lug 2022 - Ieri a Muravera, località Costa Rei, in via Ichnusa all'altezza del distributore IP, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di San Vito hanno fermato per un controllo una Renault Twingo condotta da un 58enne cagliaritano residente a Quartucciu, manutentore stagionale, noto alle forze dell'ordine.

Questi è stato sorpreso alla guida con patente revocata e in stato di ebbrezza alcolica, risultando al controllo etilometrico positivo con un tasso di 1,73 grammi per litro alla prima prova e 1,66 alla seconda (oltre tre volte il massimo consentito).

Quindi è stato deferito all'Autorità iudiziaria per guida in stato di ebbrezza ed inoltre gli sono state contestate la guida con patente revocata e la mancanza di revisione del veicolo utilizzato.

Il mezzo è stato affidato a una ditta di Villaputzu specializzata nella custodia giudiziale degli autoveicoli e poi la Procura della Repubblica e la Prefettura di Cagliari sono state informate ed aspetti di rispettiva competenza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.