Cagliari, 23 Giu 2022 - Ryanair festeggia oggi (23 giugno) i 15 anni a Cagliari con un trend positivo delle prenotazioni per l’estate e 38 rotte totali, inclusi 4 nuovi entusiasmanti collegamenti per Palma, Norimberga, Carcassonne e Poznan per questa estate. I 3 aeromobili di Ryanair basati a Cagliari, che rappresentano un investimento di 300 milioni di dollari, migliorano significativamente la connettività nazionale e internazionale della Sardegna e sostengono 90 posti di lavoro altamente retribuiti nel settore dell'aviazione e oltre 2.000 posti di lavoro indiretti presso l'Aeroporto di Cagliari.
Il più grande operativo di Ryanair per l’estate 2022 su Cagliari offrirà: 3 aerei basati, 300 milioni di dollari d’investimento a Cagliari, 38 rotte totali, oltre 350 voli a settimana, oltre 2.000 posti di lavoro totali (inclusi 90 diretti).
Sono passati 15 anni dal primo volo di Ryanair da Cagliari a Pisa nel 2007, e per celebrare questo importante traguardo Ryanair ora offre una maggiore connettività a Cagliari con oltre 350 voli settimanali (oltre 120 in più rispetto al periodo pre-pandemico) verso oltre 10 Paesi, per dare ai propri clienti un'ampia scelta di destinazioni europee di spicco, dando inoltre al turismo sardo lo stimolo necessario. Affinché Ryanair possa garantire una maggiore crescita e ripresa in Italia, la compagnia aerea chiede ancora una volta al Governo italiano di eliminare la “tassa sul turismo” su tutti i viaggi aerei dal 2022 al 2025. Per consentire ai nostri clienti e visitatori di Cagliari di prenotare la loro vacanza estiva al miglior prezzo possibile, stiamo lanciando una promozione con tariffe disponibili da soli 21,99 € a tratta fino a ottobre, che devono essere prenotati entro sabato 25 giugno. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi a www.ryanair.com/ per evitare di perderle. Com
Comments are closed.