Cagliari, 11 Apr 2022 - Giovedì 14 aprile il personale sanitario della ASL di Cagliari sarà a disposizione dei cittadini di Decimomannu che ancora non si sono sottoposti alla vaccinazione anti Covid-19 o che non hanno completato il ciclo vaccinale.
Tutti coloro che devono effettuare prime, seconde e terze vaccinali, sia residenti che abitanti dei comuni limitrofi, in età compresa dai 5 anni in su, potranno recarsi, senza prenotazione, nel Centro Vaccinale di Decimomannu in via Efisio Corrias dalle ore 14,00 alle ore 19,00 per ricevere la dose.
E' necessario portare con sé tessera sanitaria e un documento di identità. Co
Decimomannu: open day vaccinale il 14 aprile.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il Comandante Provinciale in visita presso la Stazione Carabinieri di Arbus e incontro con il primo cittadino.
- Carabinieri della Stazione di Castelsardo arrestato un uomo del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Controlli dei Carabinieri durante la notte scorsa nel territorio di competenza dei Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Tenta di scappare dopo aver rubato in un negozio di abbigliamento del centro e aggredisce un addetto alla vigilanza. Arrestato un 19enne dai Carabinieri della compagnia di Cagliari per rapina impropria e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
- Saldi, Confcommercio Sardegna, oltre 32 milioni di euro di spesa nel sud Sardegna, ma la Black Week frena la corsa.










Comments are closed.