Cagliari, 11 Apr 2022 - Giovedì 14 aprile il personale sanitario della ASL di Cagliari sarà a disposizione dei cittadini di Decimomannu che ancora non si sono sottoposti alla vaccinazione anti Covid-19 o che non hanno completato il ciclo vaccinale.
Tutti coloro che devono effettuare prime, seconde e terze vaccinali, sia residenti che abitanti dei comuni limitrofi, in età compresa dai 5 anni in su, potranno recarsi, senza prenotazione, nel Centro Vaccinale di Decimomannu in via Efisio Corrias dalle ore 14,00 alle ore 19,00 per ricevere la dose.
E' necessario portare con sé tessera sanitaria e un documento di identità. Co
Decimomannu: open day vaccinale il 14 aprile.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Operazione dei Carabinieri del Noe e della Compagnia di Quartu Sant’Elena contro il degrado ambientale e i reati contro il patrimonio.
- Rally Italia Sardegna 2026, sostegno rafforzato della Regione. La presidente Todde: “La misura del successo del rally è in buona parte anche la misura del successo della Sardegna”.
- Assistenza a studentesse e studenti con disabilità: la Regione Sardegna garantisce 21,5 milioni di euro con Studis. 8,8 milioni dal Fse con princ06.
- Contrasto allo spaccio nel centro storico di Cagliari: arrestato 25enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e un uomo denunciato un 20enne per ricettazione.
- Omicidio a Torino, cadavere a pezzi nei sacchi. Donna al 112: “Mio figlio ha fatto del male”. È accaduto nella notte in un appartamento del quartiere Madonna di Campagna.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Intelligenza artificiale e tumori del cavo orale: da Sassari un modello per supportare la diagnosi precoce 25 settembre 2026.
- Fegato, premiato il progetto dell’Aou di Cagliari che usa Intelligenza Artificiale per aprire nuove strade nella cura della colangite biliare primitiva.
- “Giornata degli Internati Italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda guerra mondiale”. Cerimonia consegna delle medaglie d’onore presso Sala Sciuti.
- Rischio idrogeologico, codice giallo a Cagliari nel pomeriggio di mercoledì 23 settembre prossimo.
- Energia – La crisi del Golfo si scarica sulle bollette delle famiglie sarde: 35milioni di extracosti e impennata del 10,3% in 6 mesi.











Comments are closed.