Siliqua (Ca), 6 Apr 2022 - Ieri a Siliqua, i carabinieri della Stazione del paese, a seguito degli accertamenti scaturiti dall'incendio di un autoveicolo avvenuto nello stesso giorno, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per “sottrazione di cose sottoposte a sequestro” una ragazza 37enne, disoccupata con precedenti denunce a carico.
È emerso infatti che la donna, avendo in custodia la propria auto sottoposta a sequestro il 23 novembre 2020 per mancanza di copertura assicurativa obbligatoria Rca, aveva in parte smontato e venduto prima dell'incendio alcune parti utilizzabili del mezzo, in maniera da ricavarci qualcosa, prima di dar fuoco allo stesso, sperando che l'episodio fosse attribuito a persone sconosciute e rubricato a carico di ignoti.
Ma visto che la macchina era perduta tanto valeva guadagnarci qualcosa, secondo il suo punto di vista. Ma le cose non sono poi andate come la ragazza sperava.












Comments are closed.