Mogoro (Oristano), 11 Feb 2022 – Il giorno 08 febbraio scorso, i Carabinieri della Compagnia di Mogoro (OR), nel corso di un servizio coordinato finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, un giovane disoccupato e pregiudicato del luogo e deferito, nel medesimo contesto operativo, in stato di libertà una giovane disoccupata anche lei domiciliata in Mogoro.
I due, sottoposti a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, sono stati trovati in possesso, presso l’abitazione dell’uomo, 2 scatole di cartone e 2 bustine in cellophane contenenti Marijuana del peso complessivo 452 grammi, invece nella casa della donna 2 sacchetti in cellophane contenenti altra Marijuana del peso complessivo 106 gr.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e nella giornata di ieri si è tenuto il processo per direttissima presso il Tribunale di Oristano, dove è stato convalidato l’arresto dell’imputato che ha patteggiato la pena di mesi 10 e € 1.200 di multa.

Carabinieri compagnia di Mogoro arrestano un pregiudicato e denunciano una donna per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Undici denunce e altre sanzioni amministrative da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Oristano. Controlli straordinari per il fine settimana di Pasqua.
- Trump minaccia l’ecatombe, poi accetta una tregua di 2 settimane. Teheran: “Vittoria”. Passa la mediazione pakistana su due settimane di cessate il fuoco, sì di Teheran. Israele: “Non vale per il Libano”.
- Controlli durante le festività pasquali, il bilancio delle attività del Comando Provinciale Carabinieri di Sassari: 5 arresti e 17 denunce.
- Aias e Gena, in Sesta commissione l’audizione dei vertici dell’Ares.
- Crisi dei pronto soccorso, in audizione in commissione Sanità i primari e i direttori generali.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Undici denunce e altre sanzioni amministrative da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Oristano. Controlli straordinari per il fine settimana di Pasqua.
- Controlli durante le festività pasquali, il bilancio delle attività del Comando Provinciale Carabinieri di Sassari: 5 arresti e 17 denunce.
- Pasquetta amara per i ladri: furto in abitazione, tre arresti da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia. Refurtiva recuperata e restituita.
- 174mo Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.
- Incidente stradale sulla Statale 196: scontro tra furgone e auto, due persone ferite.









Comments are closed.