Press "Enter" to skip to content

Un 44enne continua a perseguitare una donna del paese: rintracciati dai carabinieri della Stazione di paese e costretto poi a rimanere un’altra casa senza uscire.

Iglesias (Su), 1 Sett 2021 - Ieri ad Iglesias, i carabinieri della Stazione di Gonnesa hanno rintracciato e arrestato un 44enne del luogo, disoccupato, già conosciuto per precedenti vicende di carattere giudiziario, dando così esecuzione a un'ordinanza di sostituzione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, emessa dall'ufficio Gip del tribunale di Cagliari e trasmessa loro dalla locale Procura della Repubblica.

L’uomo, non avendo ottemperato all'ordine impartito dal giudice, ha subito un aggravamento della misura cautelare e di conseguenza dovrà essere trattenuto presso la propria abitazione dove è stato accompagnato dai militari, con evidente limitazione della propria libertà personale.

Il 44enne è stato allontanato con provvedimento dell'Autorità Giudiziaria dalla donna che perseguitava e, quindi, dal momento che non ha voluto darsi per vinto e a continuato a perseguitare la vittima con telefonate, messaggi e apparizioni improvvise, il provvedimento è stato aggravato.

Ulteriori violazioni e la volontà di importunare ancora la donna potrebbero facilmente condurlo al carcere.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.