Cagliari, 25 Lug 2021 – In una nota la consigliera regionale del M5S, Carla Cuccu, afferma: “È già pesante il bilancio degli incendi che, da ieri, stanno interessando alcuni centri dell'isola. Tra i più colpiti il Montiferru la Planargia dove sono state, o si sta procedendo, l'evacuazione di alcune case.
Quindi ai cori di solidarietà si unisce anche la consigliera regionale e segretaria della Commissione Sanità e Politiche sociali Cuccu.
"Sono molto addolorata per tutto quello che sta succedendo e sono molto vicina alle comunità e ai primi cittadini - queste le parole dell'esistente pentastellata -. È necessario fare subito chiarezza sulle cause di questi roghi e punire gli eventuali colpevoli".
Da Carla Cuccu – conclude la nota - arriva anche un appello alla Regione: "Il mio auspicio è che venga potenziata la macchina antincendio regionale, coinvolgendo tutti gli attori in campo, e dando più libertà di manovra ai comuni". Com-red











Comments are closed.