Press "Enter" to skip to content

Smentendo tutti Beppe Grillo e Giuseppe Conte, annunciano di aver trovato l’accordo sul nuovo MoVimento.

Roma, 11 Lug 2021 – Nel pomeriggio di oggi, 11 luglio 2021, smentendo tutte le ricostruzioni fatte da ex amici, amici e detrattori del M5S, in una nota congiunta, Beppe Grillo e Giuseppe Conte, annunciano di aver trovato un accordo sul nuovo corso del MoVimento.

Infatti nel pomeriggio è stato comunicato che c’è accordo tra i due Giuseppe sul nuovo Statuto. La notizia è stata data dal reggente Vito Crimi in assemblea dei gruppi M5S. A breve, ha spiegato, si voterà sul nuovo Statuto e sul presidente del M5S.

“Il MoVimento – legge nel comunicato congiunto - si dota di nuovi ed efficaci strumenti proiettando al 2050 i suoi valori identitari e la sua vocazione innovativa. Determinante è stato il contributo scaturito dal lavoro svolto dal comitato dei sette che Grillo e Conte ringraziano. Una chiara e legittimata leadership del MoVimento 5 Stelle costituisce elemento essenziale di stabilità e di tenuta democratica del Paese. Grillo e Conte si sentiranno ancora nei prossimi giorni per definire insieme gli ultimi dettagli e dare avvio alle procedure di indizione delle votazioni”.

È questo quanto reso noto nel messaggio di Beppe Grillo e Giuseppe Conte letto appunto da Vito Crimi in assemblea M5S.

“Abbiamo sempre creduto nel dialogo e nella mediazione invece che nello scontro e nella polemica. @GiuseppeConteIT e @beppe_grillo hanno appena concordato di dare il via al nuovo corso del @Mov5Stelle. Grazie ai sei amici con cui abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo. Si riparte” Così sui social il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, tra i sei saggi del M5S.

Comments are closed.