Press "Enter" to skip to content

Un giovane incensurato di Cagliari arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 26 Giu 2021 – Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato un disoccupato, senza precedenti, di 26 anni di Cagliari, trovato in possesso di 1 chilogrammo di Marijuana.

I “Falchi” della Mobile stanno svolgendo una costante attività di prevenzione e di contrasto allo spaccio di droga durante la vita notturna in città. E grazie ad alcune recenti segnalazioni anonime, ricevute tramite l’applicazione Youpol della Polizia di Stato e dopo il sequestro, negli ultimi tre giorni, di 20 chili di Hashish e 6 di Marijuana con l’arresto di tre persone, i poliziotti hanno ricostruito due canali di approvvigionamento della droga per le serate della movida. Così, ieri pomeriggio, è stata eseguita una perquisizione nell’abitazione in via Corridoni dove, nascosto sotto il letto matrimoniale, sono stati rinvenuti due sacchi di cellophane con un chilo di Marijuana.

La droga sequestrata, suddivisa in dosi, avrebbe avuto un valore di mercato di circa 10 mila euro (10 euro a dose).

Gli agenti della Squadra Mobile hanno inoltre posto sotto sequestro preventivo anche mille euro in contanti e una moto di grossa cilindrata di recente immatricolazione, il cui valore era sproporzionato rispetto al reddito dichiarato al Fisco dall’arrestato. 

Il giovane è quindi ora accusato di del reato di detenzione illegale di stupefacenti e condotto agli arresti domiciliari come disposto dal Pubblico Ministero.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.