Press "Enter" to skip to content

Carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari e colleghi della Stazione di San Bartolomeo arrestano 15enne incensurato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 10 Giu 2021 - I carabinieri in borghese del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del comando provinciale di Cagliari, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 25enne di Cagliari incensurato.

Il giovane, dopo essere giunta voce agli investigatori dell’Arma che l’arrestato vendesse droga, lo hanno poi atteso per strada, lo hanno fermato e subito dopo perquisito con l’aiuto dei colleghi in uniforme della Stazione di San Bartolomeo e dopo hanno anche sottoposto a perquisizione l’abitazione.

Il giovane è stato quindi trovato in possesso di 150 grammi di infiorescenze di Marijuana, 5,2 grammi di Cocaina, un bilancino di precisione e strumenti atti al confezionamento delle citate sostanze, nonché 8.319,85 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari nel luogo di residenza, in attesa del processo con rito direttissimo che si svolgerà stamane al Palazzo di Giustizia di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.