Press "Enter" to skip to content

Due giovani napoletani rintracciati e denunciati dai carabinieri della Stazione di Monserrato per indebito utilizzo e falsificazione di una carta di credito e pagamento intestata alla donna monserratina.

Monserrato (Ca), 2 Giu 2021 - Ieri a Monserrato, i carabinieri della Stazione della città, a conclusione di un’accurata indagine scaturita dalla denuncia querela presentata da una 37enne del luogo, hanno identificato i responsabili ed autori dell’indebito utilizzo e falsificazione di una carta di credito e pagamento intestata alla donna.

Si tratta di un 21enne napoletano, macellaio e di un 32enne disoccupato con precedenti di polizia, entrambi residenti a Sant’Antimo (NA). Entrambi sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per gli episodi ricostruiti pazientemente dai militari e avranno un processo in Sardegna.

I due, infatti, attraverso indagini telematiche e con la collaborazione dei colleghi della Stazione cc campana nonché degli operatori dell’amministrazione delle poste, i carabinieri hanno potuto verificare che i due, utilizzando fraudolentemente la carta postepay della denunciante di cui conoscevano in qualche modo i dati, dal 29 giugno 2019 al 3 luglio 2019 avevano eseguito diverse transazioni online, acquistando in rete a spese della vittima oggettistica varia per un importo complessivo pari a € 4.158,00.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.