Cagliari, 14 Mar 2021 - Il sindaco Paolo Truzzu, con una nuova ordinanza ha ordinato la chiusura temporanea e in via precauzionale per la sanificazione dei locali e in attesa delle indagini epidemiologiche, della scuola dell'Infanzia di via Corona e della scuola secondaria di primo grado “Leopardi” e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti sino al giorno 24 marzo, fatta salva l'eventuale riapertura anticipata o l'eventuale proroga secondo le indicazioni dell'Ats sulla base delle risultanza delle indagini epidemiologiche.
Con Ordinanza n. 27 del 14.03.2021, ha disposto inoltre la chiusura dell'Istituto di Istruzione Superiore “Domenico Alberto Azuni”, plesso di via Monte Acuto, e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti, dal giorno 15 marzo al giorno 22 marzo 2021.
I provvedimenti si sono resi necessari in seguito ad alcuni casi di infezione da Covid 19.

Chiuse la scuola dell’Infanzia di via Corona, la scuola media Leopardi e l’Istituto Azuni
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- “Rotte Sonore 2026”: Note d’argento: il Lirico per la Grande Età Orchestra e Coro del Teatro Lirico, diretto da Massimo Fiocchi Malaspina, sabato 18 aprile alle 18 al Teatro Carmen Melis in Chorus Live.
- Gdf Roan Cagliari: potenziata la flotta navale del reparto operativo aeronavale con l’assegnazione della nuova vedetta veloce classe v.800.
- Uno straniero arrestato dagli agenti della Sezione Volanti di Sassari di Stato arresta un uomo per furto aggravato.
- Grave episodio a Selargius: donna precipita dal terzo piano di un’abitazione, indagini in corso. Indagano i Carabinieri del comando provinciale di Cagliari.
- La nuova Ungheria di Magyar tende la mano all’Europa: “È un cambio di regime”. Il partito di Orban superato di 15 punti. Il nuovo leader: “Ripristineremo lo Stato di diritto, non faremo ostruzionismo in Ue”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Territoriale per il nuovo piano regionale: al centro partecipazione e ruolo degli enti locali.
- Rincaro carburanti, l’assessora dei trasporti, Barbara Manca: “al lavoro per tutelare il diritto alla mobilità dei cittadini sardi con i collegamenti in continuità territoriale”.
- Necessaria variazione di bilancio per stanziare circa 100 milioni di euro a favore delle strutture sanitarie dell’Isola: dichiarazione del Capogruppo Pd Roberto Deriu.
- Fiera Nautica di Sardegna 2026, dal 7 al 10 maggio a Porto Rotondo la quinta edizione. L’assessore Cani: “Creiamo le condizioni per favorire lo sviluppo dell’industria”.
- I lavori del Consiglio regionale della Sardegna e delle Commissioni.











Comments are closed.