Villanovafranca (Su), 6 Gen 2021 - I carabinieri della Stazione di Villanovafranca hanno arrestato questo pomeriggio, durante un’operazione antidroga conclusa con l’arresto per detenzione di stupefacenti di M.A., di 45 anni, residente in paese, disoccupato, noto alle forze di polizia.
L’uomo è stato controllato in strada dai militari mentre camminava da solo in paese come ad attendere qualcuno. Il fermato si è subito mostrato nervoso e perciò è stato sottoposto a perquisizione prima personale e poi domiciliare. In seguito durante il controllo della casa sono stati trovati 3 etti di Marijuana, suddivisa sia una trentina di dosi confezionate ed il resto ancora in infiorescenze da preparare.
Quindi tutto il materiale trovato è stato sequestrato e l’arrestato a termine delle formalità di legge è stato ricondotto nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per domani presso il Tribunale Cagliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Comments are closed.