Iglesias (Su), 30 Nov 2020 - Ieri, i carabinieri della compagnia di Iglesias, a conclusione di un mirato servizio antidroga hanno arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un 41enne del posto, nullafacente con precedenti denunce a carico.
I militari, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato 18 grammi di Marijuana, 3 gr di Cocaina, un bilancino di precisione, 30 euro verosimilmente provento di precedente attività di spaccio e vario materiale per confezionamento delle dosi.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, repertato, impacchettato, assunto in carico e debitamente custodito in attesa di delle determinazioni della competente A.G., ai fini dell’esecuzione delle indagini tossicologiche, che si svolgeranno verosimilmente presso i laboratori dei Ris di Cagliari.
Quindi l’uomo è stato condotto in caserma per le formalità di legge e poi scortato presso la propria abitazione dove è rimasto fino a questa mattina quando è stato sottoposto alla direttissima.
Comments are closed.