Cagliari, 13 Dic 2019 - Continuano incessanti i controlli della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti. E su questo fronte i servizi sono stati intensificati in questo particolare periodo di festività, soprattutto nel centro del capoluogo sardo, nelle zone più sensibili.
Proprio in quest’ambito, i Falchi della Squadra Mobile hanno messo sotto controllo l’area di piazza del Carmine, dove da qualche giorno si aveva notizia di un’attività di spaccio che veniva svolta indisturbata, approfittando del maggiore afflusso di cittadini, in occasione del mercatino di Natale, organizzato anche in quella piazza.
Proprio dietro alle casette natalizie gli investigatori hanno notato un cittadino della Guinea mentre cedeva un involucro ad un’altra persona. Subito è scattato il controllo che ha consentito di bloccare Dordoe Abdou, di 25 anni, il quale è stato trovato in possesso di 8 grammi di Marijuana divisi in 9 dosi.
Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e quest’oggi comparirà davanti all’A.G. di Cagliari per la convalida del provvedimento restrittivo.