Cagliari, 11 Apr 2019 - A causa della caduta di alcuni calcinacci sotto l'Asse Mediano di scorrimento, nella zona di via Dei Conversi, è stata disposta, per motivi di sicurezza, la chiusura temporanea delle due bretelle che consentono di convergere sull'Asse Mediano stesso da via Dei Conversi e di fare inversione di marcia per raggiungere via Flemming e via Dell'Abbazia.
I lavori verranno completati nel più breve tempo possibile e solo al termine degli stessi, quando cesserà ogni situazione di possibile pericolo, il tratto di strada verrà aperto e sarà consentito di nuovo il transito sotto il cavalcavia. Com

Comune di Cagliari chiude due bretelle dell’Asse Mediano per motivi di sicurezza
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
- Dalla giunta altri 50 milioni per finanziare nuovi investimenti industriali. L’assessore Meloni: “più risorse per dare risposte alle imprese e creare sviluppo nei territori”.
- Ripristino della viabiità e messa in sicurezza del ponte Chessarzos tra Nule e Benetutti: la Giunta regionale approva la delibera proposta dall’assessora Laconi.
- Oltre settanta milioni di euro per l’edilizia sanitaria e l’ammodernamento tecnologico delle strutture ospedaliere e territoriali in Sardegna. Bartolazzi: “un investimento diffuso per migliorare qualità e sicurezza del nostro sistema sanitario”.
- Proseguono le indagini dei Carabinieri della Stazione di Oschiri in merito al sequestro della piantagione rinvenuta sulle rive del lago “Coghinas”: arrestato dai militari il proprietario del terreno.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- La Corte dei Conti dice no al ponte sullo Stretto. Un immenso regalo ai gruppi criminali calabresi e siciliani. Subito dopo il governo all’attacco della magistratura politicizzata. Vogliono mani libere e senza controlli. Atteggiamento da governo illiberale.
- Corea del Sud, a Busan due ore di vertice tra Xi Jinping e Donald Trump.
- Gioco online, le novità per gli utenti tra banner e skin
- Israele bombarda Rafah e Gaza City su ordine del criminale di guerra Netanyahu. Nel frattempo Trump e i suoi stanno zitti di fronte a questo nuovo crimine. I morti sono almeno 30 morti.
- Ucraina: 30 petroliere flotta fantasma russa in Golfo Finlandia. Trump: “Putin fermi guerra invece di testare missili”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
- Un seminario Aou Sassari e “AIL Pazienti” sui tumori del sangue Al Grazia Deledda l’8 novembre si parlerà di “Malattie mieloproliferative croniche Ph negative”, in un confronto aperto tra specialisti, pazienti e familiari.
- Palestre scolastiche comunali, riaperti i termini per la concessione in uso degli spazi ancora disponibili per la stagione sportiva 2025-2026.
- Approvato il Bilancio di previsione 2026: il documento finanziario è il primo atto di programmazione futura della nuova governance dell’AdSP.
- Terna: al via l’iter autorizzativo del Sardinian Link, il nuovo collegamento elettrico tra il nord e il sud della Sardegna.














