Cagliari, 11 Apr 2019 - In occasione della presentazione delle candidature per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo all'Italia del prossimo 26 maggio 2019, per garantire l'immediato rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonché per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle liste dei candidati, l'Ufficio Elettorale resterà aperto al pubblico, nei giorni e negli orari indicati:
Sabato 13 e domenica 14 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Lunedì 15 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Martedì 16 e mercoledì 17 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 con orario continuato. Com

Elezioni Parlamento Europeo: adempimenti per la presentazione delle candidature
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il Cagliari Calcio al fianco di Aou Sassari e Arnas Brotzu: «Donate il sangue, un gesto che può salvare una vita».
- Le delibere adottate oggi, 26 Agosto ’26, dalla Giunta regionale della Sardegna.
- Visita dei vertici dell’Arma alla Stazione temporanea di Flumini di Quartu e alla mostra “Il pensiero creativo, l’Arma contro la violenza” a Barumini.
- Arrestato un 47enne di Escalaplano dai Carabinieri della compagnia di Jerzu per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
- Atti osceni nella centralissima piazza Yenne di Cagliari e scontro con i Carabinieri: arrestata una coppia nel centro di Cagliari.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Nuova intensa ondata in arrivo con temperature fino a 40 gradi.
- Allerta maltempo: temporali lampo e calo delle temperature su molte regioni. Cede l’anticiclone subtropicale. E da giovedì 20, forte perturbazione con rovesci e grandinate, specie a Nord e sul Tirreno.
- Trump: “Gli Stati Uniti non vogliono estendere il cessate il fuoco con l’Iran”.
- Le previsioni del tempo sull’Italia dopo Ferragosto. Temporali e sferzata termica: la corrente atlantica irrompe contro il caldo rovente.
- Europei di nuoto, Sara Curtis fa il bis: oro e record del mondo nei 50 dorso.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Il Cagliari Calcio al fianco di Aou Sassari e Arnas Brotzu: «Donate il sangue, un gesto che può salvare una vita».
- Pane – Arriva la norma che valorizza il pane fresco contro i prodotti decongelati e venduti come artigianali. Marina Manconi (Panificatrice e Presidente Confartigianato Gallura): In Sardegna oltre 900 imprese e 100mila tonnellate di pane fresco artigianale prodotto.
- Precisazioni sull’episodio avvenuto al Pronto Soccorso del Santissima Annunziata.
- Il giovane giocatore del Cagliari calcio Trepy trasferito in Pneumologia a Sassari: prosegue il percorso di cura.
- Mobilità sostenibile sì, ma nel rispetto delle regole. La nuova campagna della Polizia locale di Sassari.














