Cagliari, 11 Apr 2019 - In occasione della presentazione delle candidature per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo all'Italia del prossimo 26 maggio 2019, per garantire l'immediato rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonché per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle liste dei candidati, l'Ufficio Elettorale resterà aperto al pubblico, nei giorni e negli orari indicati:
Sabato 13 e domenica 14 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Lunedì 15 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Martedì 16 e mercoledì 17 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 con orario continuato. Com

Elezioni Parlamento Europeo: adempimenti per la presentazione delle candidature
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incrementato il fondo locazioni per rispondere al fabbisogno. L’assessore Piu: “l’accesso alla casa è un principio di giustizia sociale che dobbiamo garantire”.
- Scoperta una coltivazione di Marijuana in casa: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Lanusei e della Stazione di Tortolì un 40enne del paese.
- Insediato presso la prefettura di Cagliari l’Osservatorio Regionale sulle periferie.
- Massicci attacchi su Kiev, Dnipro e Kharkiv. Trump, il presidente mentalmente instabile con tendenze senili cambia di nuovo idea e afferma: “Niente armi a lungo raggio per l’Ucraina”.
- Dermatite nodulare dei bovini, in arrivo i vaccini. Bartolazzi in commissione: “campagna a tappeto subito per stroncare il virus”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- New York sotto una tempesta: forti venti e piogge torrenziali. Stato di emergenza nel New Jersey.
- Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.
- Proseguono a Gaza le atrocità contro bambini e donne; L’esercito del criminale di guerra israeliano fa lanciare bombe sulle file per l’acqua, 43 uccisi di cui 20 bambini. E Israele come al solito per non essere accusa di genocidio si giustifica: “Un errore tecnico”.
- Il bullo americano con metodi mafiosi ricatta il mondo intero isolando così gli Usa. Infatti, Trump all’Ue: “Dazi al 30%”. E la pavida presidente Ue Von der Leyen: “Doppio binario, trattative e contromisure. Negoziamo”.
- Un uomo irrompe ad una festa di compleanno di una bimba e spara a Marotta di Mondolfo, uccide una donna di 44 anni. L’uomo ha ferito gravemente anche la figlia della vittima di 28 anni ma non sarebbe in pericolo di vita.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Insediato presso la prefettura di Cagliari l’Osservatorio Regionale sulle periferie.
- Apre a Sant’Elia il primo Centro di salute di quartiere di Cagliari.
- Pecorino Romano Dop, Maoddi: “Dazi Usa al 30%? Rallenteranno le vendite e mettono a rischio la tenuta del comparto, servono misure urgenti a sostegno del settore.
- Dolore Pelvico Cronico, Angioni nel tavolo nazionale del Ministero della Salute. Nomina importante per il direttore dell’Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Duilio Casula.
- Conclusa la riqualificazione del Parco urbano della IV Regia a Cagliari. Il pregiato compendio a disposizione della comunità con spazi per lo svago e la cultura.