Cagliari, 7 Mar 2019 - Nell'ambito del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta, da mercoledì 13 marzo, raddoppiano i turni di raccolta del servizio aggiuntivo pannolini e pannoloni. Il Servizio Igiene del suolo ha infatti disposto due nuovi giorni per il ritiro: sarà possibile conferire pannolini e pannoloni anche il mercoledì (per chi usufruisce del servizio in altro giorno dispari) e il giovedì (per chi usufruisce del servizio in altro giorno pari).
È possibile effettuare il conferimento con gli appositi sacchi in dotazione e utilizzando il contenitore dedicato al rifiuto secco residuo.
L'incremento del servizio è stato disposto a seguito delle segnalazioni raccolte durante gli incontri informativi dedicati alle utenze domestiche dei diversi quartieri cittadini e alle associazioni di volontariato che operano con anziani e persone con disabilità.
In particolare per quanto riguarda i pannolini, poi, il servizio di raccolta viene esteso sino al compimento del terzo anno di età del bambino. Per informazioni e nuove iscrizioni è disponibile il numero verde 800533122. Com

Comune di Cagliari predispone il raddoppiano dei turni di raccolta del servizio aggiuntivo pannolini e pannoloni
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Freddo artico a Capodanno e maltempo in primo weekend gennaio.
- Zelensky: “Non possiamo vincere senza supporto Usa. Trump continui a premere su Putin”. Il Presidente ucraino non ha alcuna intenzione di parlare con Vladimir Putin “perché lui è il nemico” e ne inventa una nuova al giorno per non parlare di pace.
- Un 45enne di Cagliari arrestato dai Carabinieri della compagnia della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e poi condannato dal Gip durante il patteggiamento chiesto dall’uomo a 18 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
- Trovati in possesso di sostanze stupefacenti e denaro, un arresto e una denuncia da parte dei Carabinieri della compagnia di Alghero e da quelli del Nucleo investigativo di Sassari.
- Dichiarazione dell’On Silvio Lai (PD): Governo taglia fondi alle televisioni locali. Un duro colpo al pluralismo e al presidio informativo territoriale.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Freddo artico a Capodanno e maltempo in primo weekend gennaio.
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.












