Cagliari, 9 Nov 2018 - È convocata per martedì 13 novembre 2018 la seduta del Consiglio comunale di Cagliari
A firma del presidente Guido Portoghese, sono 21 i punti all’ordine del giorno: in discussione nella consueta sede al secondo piano del Palazzo Civico di via Roma 145, a partire dalle 18.
Alle 17 sindaco e assessori risponderanno alle interrogazioni poste dai consiglieri. Com

Il prossimo 13 Novembre riunione del Consiglio comunale di Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Protezione civile: la regione Sardegna investe 10 milioni di euro per rafforzare la capacità di risposta ai rischi e alle emergenze.
- Benvenute Sole e Cataleya Sono due bambine l’ultima nata del 2025 e la prima del 2026 nel Punto Nascita del San Francesco di Nuoro.
- Svizzera, esplosione in una stazione sciistica: 40 morti e 100 feriti. La deflagrazione in un bar della località alpina. “C’è stata un’esplosione la cui origine è ancora sconosciuta”.
- Esplosione in una stazione sciistica in Svizzera: almeno 10 morti e 10 feriti. La deflagrazione in un bar della località alpina. “C’è stata un’esplosione la cui origine è ancora sconosciuta”.
- Il presidente ucraino Zelensky: “Vogliamo la fine della guerra, ma non dell’Ucraina. Accordo di pace è pronto al 90%”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Il presidente ucraino Zelensky: “Vogliamo la fine della guerra, ma non dell’Ucraina. Accordo di pace è pronto al 90%”.
- Mattarella, gli 80 anni della Repubblica e il messaggio ai giovani: “Scegliete il futuro”. Le parole del capo dello Stato agli italiani. Democrazia: “Repubblica come spartiacque”; pace: “Ripugnante chi la nega”.
- Trovato cadavere di un giovane nel Veneziano, ha una ferita alla tempia.
- Mattarella, un’anticipazione del messaggio di fine anno: poca politica e un appello ai giovani.
- Signorini indagato per estorsione e violenza sessuale. Codacons: “Stop anche al Grande Fratello”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Protezione civile: la regione Sardegna investe 10 milioni di euro per rafforzare la capacità di risposta ai rischi e alle emergenze.
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna oggi 31 dicebre 2025.
- Fine vita, Di Nolfo: “la consulta smentisce il governo: lo stato non continui a nascondersi.
- Transizione digitale, siglato il protocollo tra Regione e Università di Cagliari. Ass. Motzo: “Dati, ricerca e formazione: un’alleanza strategica per modernizzare il sistema Regione”.












