Cagliari, 21 Ott 2017 - La Protezione civile comunica che a partire dalle ore 12.00 del di oggi e sino alle ore 12.00 di domani, 22.10.2017, sono previsti venti sostenuti dai quadranti settentrionali sulla Sardegna. In particolare dal pomeriggio di domani 22 ottobre 2017 e fino alla mattinata di lunedì 23 prossimo, sulla Sardegna si prevedono venti dal quadrante nord occidentale con forte intensità su tutte le coste e sui rilievi. Venti fino a burrasca interesseranno le coste settentrionali, con particolare riferimento alle Bocche di Bonifacio e alla Gallura. Invece le coste settentrionali e occidentali della regione potranno essere interessate da mareggiate tra la serata di domenica e il pomeriggio di lunedì.
Tempo Sardegna: dal pomeriggio di oggi previsti in tutta la Sardegna forti venti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Quattro milioni e mezzo ai comuni costieri per la fruizione dei litorali. L’assessore Spanedda: “la regione investe su accessibilità e inclusione”
- Interventi per l’accesso ai servizi di prima infanzia, ok al genitore accogliente all’interno della misura “nidi gratis”.
- Jft, 11 milioni alle imprese del Sulcis per migliorare le performance energetiche: pubblicato il bando. L’assessore cani: “abbattiamo in modo consistente le bollette”.
- Approvati i criteri per l’erogazione di un contributo alle partorienti nelle zone disagiate e nelle isole minori.
- Dichiarazione dell’On. Silvio Lai (PD), dermatite nodulare bovina: il Governo non lasci sola la Sardegna. Subito una strategia chiara di contenimento e ristori certi per gli allevatori.
More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »
- Gaia Costa, uccisa sulle strisce pedonali a Porto Cervo dall’omicida tedesca già scappata in Germani e moglie dell’Ad della compagnia aerea tedesca, il lavoro come baby sitter il gruppo folk: lutto cittadino.
- Massiccio attacco con droni nella notte su Kiev, morti. Rubio, nonostante la crudeltà del criminale di guerra incontra Lavrov. Così il dittatore russo si sente ancora autorizzato con lo sterminio di civili e bambini.
- Mosca ha lanciato più grande attacco con droni e missili in risposta alla ripresa di forniture di armi da parte degli Usa. Trump: “Sanzioni molto dure”. Zelensky da Mattarella.
- Crolla il tetto di un ristorante, muore una ragazza di 31 anni, dieci i feriti. Ha perso la vita Mara Severin, la sommelier del ristorante stellato “L’Essenza”.
- Maltempo in Italia. Al nord disastri e al sud ancora caldo. Una donna di 63 anni uccisa da un albero a Milano.