Lanusei 13 Ott 2017 – La Direzione ATS-ASSL Lanusei comunica che, a partire da lunedì 16 ottobre 2017, sarà di nuovo operativo il numero telefonico ASSL 0782 490 315 per le prenotazioni di visite ed esami.
Al fine di agevolare gli utenti nelle prenotazioni evitando loro, laddove possibile, spostamenti agli sportelli ASSL, la fascia di attività del CUP telefonico è stata ampliata rispetto alla precedente.
Da lunedì sarà infatti possibile effettuare le prenotazione secondo i seguenti orari:
mattina: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Si ricorda che, attraverso lo 0782 490 315, è possibile effettuare tutte le prenotazioni incluse quelle ambulatoriali di Ortopedia ospedaliera e relativa radiodiagnostica.
Le prenotazioni possono essere effettuate anche attraverso il CUP telefonico regionale ai seguenti numeri:
1533 (per rete fissa e gratuito) e 070 474747 (anche da cellulare), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Attraverso il CUP regionale è possibile effettuare tutte le prenotazioni escluse quelle ambulatoriali di Ortopedia ospedaliera e relativa radiodiagnostica.
È infine possibile prenotare le prestazioni scrivendo una mail a richieste.cup@asllanusei.it. Com

Ats-Assl Lanusei di nuovo operativo, con orari ampliati, il numero 0782 490 315 per le prenotazioni al Cup
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Questa mattina, 4 luglio ucciso un 30enne di Orune nelle campagne del paese. Indagano i Carabinieri del comando provinciale di Nuoro e della Stazione del paese.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Pac in agricoltura, pagamenti per oltre 123 milioni in un bimestre. L’assessore Satta: “importante iniezione di liquidità, al lavoro per superare le ultime criticità”.
- Industria, l’assessore Cani incontra gli imprenditori del settore metalmeccanico di Confindustria: “al via percorso di visite nelle aziende per valutarne potenzialità e criticità”.
- Dichiarazione dell’On. Silvio Lai (Pd), Fdi si arrampica sugli specchi per difendere l’indifendibile. Foti corregga il Piano per le aree interne raccogliendo le proposte dei territori.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.
- Medici in formazione specialistica, il commissario dell’Aou di Cagliari Vincenzo Serra: «Impegno per la valorizzazione e integrazione in azienda degli specializzandi».
- Policlinico, visita istituzionale del generale Stefano Iasson, comandante della Legione Carabinieri Sardegna. Serra: onorato dell’attenzione dell’Arma.
- Trenitalia, in Municipio il giuramento di sette nuovi addetti ai controlli.