Cagliari, 26 Sett 2017 - Mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 10,30 presso lo Spazio Eventi al piano primo della Mem Mediateca del Mediterraneo, si terrà la Conferenza stampa di presentazione del film "Xavier" di Giovanni Coda.
In un attentato, tra i compagni feriti, il poliziotto Xavier Jugelé perde la vita.
Sogni infranti, aspettative di pace senza risposta. Ma l’odio non troverà spazio. Dialogo e tolleranza, l’unica soluzione.
Saranno presenti l'assessore alla Cultura Paolo Frau, l'assessore alle Attività Produttive e Turismo Marzia Cilloccu, il presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo Alessio Alias e il regista Giovanni Coda. Com
Domani a Cagliari presentazione del film Xavier di Giovanni Coda
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli ad alto impatto in Piazza Mercato da parte della Polizia di Stato di Sassari: identificate oltre cinquanta persone, sequestrate armi e droga.
- Una donna minaccia di gettarsi nel vuoto dal sesto piano di una palazzina di Olbia, salvata dall’intervento dei Carabinieri.
- Ieri cerimonia inaugurale a Cagliari della Louis Vuitton 38ma America’s Cup Preliminary Regatta Sardinia. La presidente Todde: “Portare eventi mondiali come questo è un risultato eccezionale”.
- La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.

- Urbanistica, l’assessore Spanedda: “La Corte conferma alcune scelte fondamentali della norma regionale impugnata dallo Stato”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Un altro penultimatum andato a vuoto. Trump sospende l’attacco all’Iran: “Ottime possibilità di accordo senza bombe”.
- Due donne trovate morte in cantiere: ipotesi duplice omicidio. Fermato un uomo.
- Sub morti alle Maldive, recuperato corpo di Benedetti. Procura di Roma avvia indagine. Stop ricerche.
- L’Ue e 36 stati europei adottano il Tribunale speciale sui crimini in Ucraina commessi dall’esercito del criminale di guerra Putin.
- Gratteri: rubati e venduti da poliziotti infedeli dati su calciatori e cantanti.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Avvincente, contemporaneo, simbolico: ecco Peer Gynt di Edward Clug, per la Stagione di danza 2025-2026 del Teatro Lirico di Cagliari.
- Il Teatro Lirico di Cagliari partecipa, il 21 maggio, all’inaugurazione della “Louis Vuitton – 38ͣma America’s Cup Preliminary – Regatta Sardinia”.
- Marinella Guatterini presenta Peer Gynt di Edward Clug al Teatro Carmen Melis.
- Ryan McAdams e l’eccelso Michail Pletnëv interpretano Rachmaninov, il 15-16 maggio, per la Stagione concertistica 2026.
- “A tu per duo”: sabato a Cagliari per la rassegna di Forma e Poesia nel Jazz la pianista e cantante Silvia Manco e il trombettista Antonello Sorrentino in concerto al JazzArt (ore 21, ingresso su prenotazione).












