Cagliari, 30 Lug 2017 – Martedì 1 agosto, nella sala Anfiteatro di via Roma 253, si terrà l’incontro sul bando per l’efficientamento energetico promosso dagli assessorati dell'industria e dei Lavori Pubblici.
Finora la programmazione regionale, gli obiettivi strategici e il bando da 44 milioni sono stati oggetto di incontri a Sassari, Nuoro e Oristano.
L’appuntamento di Cagliari è per le 9.45 e, come per le altre tappe, è prevista una sessione dei lavori aperta alle domande dei partecipanti.

Efficientamento energetico, incontro a Cagliari il 1 agosto
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Tentato furto in un condominio a Carbonia: due uomini arrestati dai Carabinieri della Stazione della cittadina del Sulcis durante i controlli notturni.
- Disposto il regime della detenzione domiciliare per un ventottenne di Villasor accusato di maltrattamenti ed estorsione ai danni dei genitori.
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Zelensky, colloqui con Rubio, Witkoff e Kushner. Attacchi droni su Zaporizhzhia. Kallas, Russia non è superpotenza, sua economia è a pezzi.
- Proseguono i controlli dei Carabinieri della compagnia di Alghero: un ragazzo sorpreso con oggetti atti ad offendere ed elevate sanzioni nei confronti di un’attività commerciale.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Saluto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Nuoro per il centenario del Nobel a Grazia Deledda.
- Zelensky a Monaco vedrà Rubio, Starmer e Rutte. Attacchi russi, esplosioni anche a Kiev.
- Trump sempre più fuori. Attacca pesantemente il presidente israeliano Herzog: “dovrebbe vergognarsi per non aver dato la grazia a Netanyahu”.
- Ieri, una nuova tempesta sul referendum. Infatti alcune parole di Gratteri estrapolate da un contesto diverso e manipolato per attaccare il procuratore: “Voteranno per il sì indagati, imputati, massoneria deviata”. La destra al governo con l’acqua alla gola si attacca ad ogni parola per cercare di scongiurare la sconfitta. Ormai probabile.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Emergenze ostetriche: in Sardegna più sicurezza per mamme e neonati grazie alla formazione degli operatori.
- Turismo: America’s Cup: fervono i preparativi per la regata preliminare a Cagliari della Louis Vuitton: aperta alla ex Manifattura Tabacchi la sede operativa.
- Mobilità in deroga cancellata: la Sardegna tradita dal Governo. L’assessora del Lavoro D. Manca: “Oltre 300 famiglie tagliate fuori, non resteremo a guardare”.
- Continuità territoriale e tutela delle persone con disabilità. L’assessora Barbara Manca replica a Sorgia: “basta propaganda su un tema così delicato. I fatti dicono che dal 29 marzo tutti pagheranno meno di prima”.
- Consiglio Sardegna – Nuova disciplina del sistema di Protezione Civile regionale. Al via l’esame del disegno di legge della Giunta.














