Cagliari, 6 Lug 2017 - Cagliari, 6 Lug 2017 - La Direzione Generale della Protezione Civicle ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per alte temperature.
A partire dalla giornata di venerdì 7 luglio le temperature massime sulla Sardegna subiranno un ulteriore e progressivo aumento con il raggiungimento e il locale superamento dei 40° nelle zone interne dell'isola, specie nel settore occidentale.
Il picco di questa ondata di calore sarà nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 luglio.
Al link più sotto indicato alcune importanti informazioni per la protezione dalle ondate di calore.
Allarme meteo in Sardegna per il caldo: da domani temperature in salita.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un uomo denunciato in stato di libertà dagli agenti della Squadra Volanti di Oristano per resistenza a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
- A Sassari due persone avevano trasformato un’abitazione del centro storico in una piazza di spaccio: arrestati dai Carabinieri della compagnia del capoluogo un uomo e una donna.
- Sparatoria vicino al museo ebraico a Washington: uccisi due membri dell’ambasciata di Israele.
- Mosca: “Dal Vaticano nessuna proposta”. Uccisi due italiani, combattevano per Kiev. Media USA: “Trump pronto a sfilarsi dai negoziati, Putin non è pronto per la pace”.
- Bombe israeliane, ieri 82 morti. A Jenin l’esercito spara durante la visita dei diplomatici.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Sparatoria vicino al museo ebraico a Washington: uccisi due membri dell’ambasciata di Israele.
- Mosca: “Dal Vaticano nessuna proposta”. Uccisi due italiani, combattevano per Kiev. Media USA: “Trump pronto a sfilarsi dai negoziati, Putin non è pronto per la pace”.
- Cnn: “Israele pronto a colpire le centrali nucleari iraniane”. Media, almeno 42 morti oggi a Gaza.
- Telefonata Trump-Putin: ancora una volta il dittatore russo beffa il presidente americano. Solo un vago sì al negoziato ma nessun impegno sul cessate il fuoco e, infatti, continuano i bombardamenti. Zelensky: “Non si decide senza di noi”.
- Ancora bombe israeliane su Gaza, ieri altra strage di donne e bambini, gli unici rimasti sulla striscia, almeno 135 morti. Netanyahu: “Faremo entrare una quantità minima di cibo”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Joint Stars 2025: il contributo dell’Aeronautica Militare nella fase “Defense”. Combined Air Operations per testare l’interoperabilità aerea.
- Trasferimento centro Immunologia e terapia antivirale al San Giovanni di Dio, incontro tra il commissario dell’Aou di Cagliari, Vincenzo Serra, e la Lila per trovare soluzioni per il bene dei pazienti.
- Joint Stars 2025, prende il via la fase Defense. Difesa dell’integrità territoriale, controllo dello spazio aereo e marittimo, difesa cibernetica e spaziale: anche l’Esercito Italiano in prima linea con le sue specialità.
- Disciplinare di produzione, la posizione del Consorzio di tutela del Pecorino Romano Dop.
- Epatite C, Policlinico in prima linea. Il 23 e 24 maggio screening gratuito per i cittadini di Baressa. L’epatologo Luchino Chessa: verso il primo paese HCV free in Italia.