Cagliari, 15 Giu 2017 - Sono partiti i lavori del secondo lotto per la riqualificazione di Barracca Manna: proseguono così le tanto attese opere di urbanizzazione del quartiere, iniziate il 22 maggio con l'avvio degli interventi sul primo lotto.
Anche in questo caso i lavori, della durata di 540 giorni e per i quali sono stati stanziati 4.357.000 euro, riguardano la realizzazione di strade, sottoservizi, marciapiedi e illuminazione pubblica. Le opere saranno eseguiti per zone di lavorazione, strada per strada. Si inizia dalla via Is Campus, per poi proseguire con le vie Cala Luna e Cala Regina. Si proseguirà poi con la seconda zona, che comprende le seguenti vie: Gennaro Pesce, Antonio Canal, Massimo Campigli, Giorgio Morandi, Costantino Spada, Antonio Mura, Costantino Nivola, Ugo Mulas, Alberto Savino, Pablo Picasso. Nella terza zona si interverrà in via Alberto Sordi, via dei Ciclamini, via delle Orchidee, via Rossellini. La quarta zona consiste in una parte della via Riccardo Simonetti. Com

Comune di Cagliari parte con il secondo lotto della riqualificazione di Barracca Manna
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Domani, 6 ottobre, riprenderanno i lavori delle Commissioni del Consiglio regionale della Sardegna.
- Il Villaggio di Natale in Piazza del Carmine sarà la novità delle festività 2026
- Controlli nel fine settimana scorsa da parte dei Carabinieri di Oristano: due persone arrestate e cinque denunciate.
- Agenti della Squadra Volanti della Questura di Sassari arrestano un pluripregiudicato per evasione.
- Spagna, Sanchez indice elezioni anticipate: “Serve maggioranza più ampia per piegare le élite”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Il Villaggio di Natale in Piazza del Carmine sarà la novità delle festività 2026
- Tumore del colon-retto, nella Patologia chirurgica dell’Aou di Sassari 250 interventi robotici: 169 per neoplasie colorettali.
- Pecorino Romano, nasce PR Service: alleanza fra i produttori della filiera per gestire produzione, scorte e mercati
- Prorogate per quattro mesi le misure di vigilanza rafforzata nella città di Cagliari.
- L’Esercito Italiano al Rally Italia Sardegna 2026.









