"Poiché la mia permanenza nell'incarico di sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture comporterebbe di affrontare quotidianamente una materia per la quale sono oggi sottoposta ad indagine, al fine di garantire a me e al mondo che è maggiormente interessato al trasporto marittimo e a tutto il Governo che ho avuto l'onore di rappresentare, una maggiore serenità, ritengo opportuno rassegnare le mie dimissioni". Lo dice il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari dopo l'inchiesta che la coinvolge.

Corruzione, Vicari: mi dimetto da sottosegretario
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- A Nuoro la presidente Alessandra Todde all’inaugurazione del Centro intermodale: “Una giornata che mi rende orgogliosa come nuorese”.
- Un legame indissolubile nel segno della solidarietà: gli allievi carabinieri donano sedie a rotelle all’ospedale di Iglesias.
- Transizione digitale, ulteriori 12 milioni di euro per le imprese sarde. L’assessore Meloni: “Sosteniamo l’innovazione e il miglioramento dei processi produttivi”.
- Export, dichiarazione dell’on. Silvio Lai (Pd): Istat certifica la crisi competitiva delle isole. Mentre il sud cresce, Sardegna e Sicilia arretrano.
- Polizia di Stato Cagliari: Operazione della Squadra Mobile contro lo spaccio delle sostanze stupefacenti nel Medio Campidano.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Omicidio di Pierina Paganelli, assolto Louis Dassilva: la Procura aveva chiesto l’ergastolo, accolta invece la richiesta della difesa.
- Caldo africano in arrivo ma anche temporali, 4 gradi in più da mercoledì: anticipo d’estate. Al Centro-Sud, 36 gradi nel foggiano.
- Droni sul petrolio russo in Crimea e Novorossiysk. Macron-Starmer-Merz: “Sì a negoziati Kiev-Mosca”.Droni sul petrolio russo in Crimea e Novorossiysk. Macron-Starmer-Merz: “Sì a negoziati Kiev-Mosca”.

- Nuova ondata di missili iraniani verso Israele. L’Idf attacca Teheran: “Colpiti obiettivi militari”.Nuova ondata di missili iraniani verso Israele. L’Idf attacca Teheran: “Colpiti obiettivi militari”.

- Ancora maltempo: allerta gialla in 14 regioni, arancione in Liguria.








