Cagliari, 12 Mag 2017 - A partire da lunedì 15 maggio e per tutta la stagione estiva, i Beni Culturali del Comune osserveranno un nuovo orario.
Nello specifico, questa sarà la nuova disciplina di accesso al pubblico che verrà garantita tutti i giorni della settimana:
Torre dell'Elefante: dalle 10 alle 19;
Villa di Tigellio: dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19;
Grotta della Vipera: dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19;
Cripta di Santa Restituta: dalle 10 alle 19.

Comune di Cagliari – In vigore da lunedì l’orario estivo dei Beni Culturali
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sanità, concluso il concorso unificato per infermieri a tempo indeterminato: 396 idonei nelle graduatorie delle sei Aziende. Al Brotzu 121 assunzioni.
- Insediati i nuovi comandanti delle compagnie di Dolianova e San Vito.
- Domani, 6 ottobre, riprenderanno i lavori delle Commissioni del Consiglio regionale della Sardegna.
- Il Villaggio di Natale in Piazza del Carmine sarà la novità delle festività 2026
- Controlli nel fine settimana scorsa da parte dei Carabinieri di Oristano: due persone arrestate e cinque denunciate.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Leonetta Bentivoglio presenta il Béjart Ballet Lausanne al Teatro Carmen Melis.
- Teatro Doglio apre il sipario a nuovi linguaggi, nuove storie e nuovi pubblici. Argentero, Paolo Nori, Moses e Stefania Andreoli tra i protagonisti di una stagione.
- Il Cappello di paglia di Firenze, deliziosa farsa musicale di Nino Rota, in prima esecuzione a Cagliari, per la Stagione d’opera 2025-2026.
- Paolo Fresu al Premio Andrea Parodi. La manifestazione dal 15 al 17 ottobre al teatro massimo di Cagliari, con una anteprima il 25 settembre a Quartu Sant’Elena.
- Luca Scarlini presenta Il cappello di paglia di Firenze di Nino Rota al Teatro Carmen Melis.










