Cagliari, 26 Apr 2017 - Da lunedì 1 maggio 2017, il servizio tesoreria comunale passerà da Banco di Sardegna Spa a Unicredit Spa. Il passaggio di consegne determinerà una sospensione dei pagamenti per una durata presumibile di almeno 10 giorni.
Con successivo comunicato, il 2 maggio, sarà reso noto il numero del nuovo conto corrente di tesoreria sul quale potranno essere disposti i versamenti a favore del Comune.

Dal 1° maggio il Servizio di tesoreria comunale passa a Unicredit Spa
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Osservatorio sul trasporto delle merci, proposta di legge dei Riformatori sardi.
- Il governo Meloni ha bocciato gli emendamenti che avevano lo scopo di coprire l’organico del corpo forestale e dell’agenzia Forestas, due realtà fondamentali per il sistema di prevenzione degli incendi.
- Apre oggi il Posto Fisso Carabinieri di Costa Rei: sicurezza e prossimità al servizio del turismo.
- Dermatite nodulare bovina, dichiarazione dell’on. Silvio Lai (PD): “Dal 23 giugno chiediamo una strategia chiara al Governo. Serve ora abbattimento selettivo, vaccino e ristori immediati”.
- Tre giovani, tutti poco più che maggiorenni, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Trenitalia, in Municipio il giuramento di sette nuovi addetti ai controlli.
- Progetto Life Abilas: liberati all’alba nel parco di Tepilora sette esemplari di Aquila di Bonelli, estinta in Sardegna alcuni decenni fa.
- Giustizia. Sicurezza e democrazia, AreaDg organizza incontro a Cagliari.
- All’Aou di Sassari le prime infiltrazioni ecoguidate di tossina botulinica su pazienti pediatrici affetti da spasticità.
- Indisponibilità dei Sistemi Informatici Ospedalieri in Sardegna: in corso le attività di ripristino.Indisponibilità dei Sistemi Informatici Ospedalieri in Sardegna: in corso le attività di ripristino.