Press "Enter" to skip to content

Attentato Esporaltu, dichiarazione del Senatore Silvio Lai: solidarietà al vicesindaco Giuseppe Canu e pieno sostegno alla giunta del Sindaco Franco Furriolu

Roma, 5 Apr 2017 - “Piena e totale solidarietà al vicesindaco di Esporlatu Giuseppe Canu che nella notte ha subito un attentato incendiario. È un fatto grave sul quale mi auguro gli inquirenti possano fare piena luce per restituire serenità al vice sindaco, alla giunta guidata da Franco Furriolu e a tutta la comunità di Esporlatu.” Lo afferma in una nota il senatore del PD Silvio Lai.

“Purtroppo il numero di attentati a danno di amministratori locali in Sardegna riprende a crescere e questo non può che creare preoccupazione. È necessario innalzare i livelli di attenzione per prevenire e contrastare efficacemente un fenomeno negativo che ha colpito rappresentanti istituzionali di diversi centri della nostra isola.

Voglio ribadire ancora la massima vicinanza a Giuseppe Canu ed il totale sostegno all’azione amministrativa dell’amministrazione comunale e del Sindaco Furriolu.”

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »