Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia di Stato un 34enne di Bari sardo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nuoro, 31 Mar 2017 - Questa mattina, intorno alle ore 06:30, il personale della Polizia di Stato nel corso di una operazione mirata alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato P.M., con precedenti di polizia anche specifici alle spalle, attualmente privo di occupazione.

Nel corso dell’operazione, più nello specifico, personale della Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Tortolì ha rinvenuto nell’abitazione dell’arrestato di 34 anni, una calza corta in cotone di colore nero con all’interno una busta in plastica di colore blue contenente della marjuana dal peso netto di 161,41 grammi. Gli agenti, inoltre, hanno rinvenuto un bilancino di precisione riposto sopra un comodino dell’abitazione nonché un ulteriore involucro di plastica trasparente contenente 3,22 gr di marjuana all’interno dell’autovettura del P.M.

Da qui il suo arresto e sottoposizione ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, disposti dal Procuratore Capo, dr. Biagio Mazzeo, in attesa del rito direttissimo.