Cagliari, 24 Mar 2017 - Il Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, accompagnato dal suo Assessore allo Sport Yuri Marcialis, parteciperà alla giornata dedicata ai festeggiamenti per il conseguimento del titolo “Città Europea dello Sport” per il 2017.
L'appuntamento, al quale prenderà parte anche Gian Francesco Lupatelli, presidente di ACES EUROPE (ente che ha attribuito il riconoscimento al capoluogo sardo), è per domenica 26 marzo a partire dalle 10 sulla sabbia della settima fermata del Poetto.
Sarà una intera giornata dedicata al divertimento ma soprattutto allo sport, durante la quale tutti coloro che vorranno partecipare, gratuitamente, potranno prendere parte alle lezioni offerte al pubblico da cinquanta istruttori che si alterneranno nelle varie discipline.
Si parte alle 10 con la Zumba, per poi proseguire alle 11 con il Fitness e alle 11,30 con la Danza Sportiva. Contemporaneamente, dalle 10 alle 17 si potrà giocare a Beach Volley e a Beach Tennis. La Danza Ritmica è in programma dalle 10,30 alle 11 mentre dalle 10 alle 17 ci sarà spazio anche per l'Hockey. Dalle 10 fino al termine della manifestazione sarà possibile anche provare il Cross Fit.

Il Comune di Cagliari festeggia il titolo di “Città Europea dello Sport”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- (title)
- Un 41enne di Carbonia trovato in possesso di un’arma clandestina in casa: arrestato dagli agenti del Commissariato di Carbonia e denunciato in stato di libertà per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
- Domani martedì 13 gennaio alle 9,30 seduta congiunta del Consiglio regionale e Cal. Alle 10,30 l’Aula inizierà l’esame della Manovra finanziaria.
- Dalle prime ore del mattino, in corso operazione “Termine” da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari contro il narcotraffico di stupefacenti. In esecuzione otto provvedimenti contro altrettante persone.
- Iran, centinaia di morti e migliaia di arresti. Trump valuta un attacco, Teheran: “Reagiremo”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










