Cagliari, 15 Gen 2017 - In considerazione delle condizioni meteo avverse, che prevedono temperature prossime allo zero, si ricorda che sono operative le Unità di strada, formate da personale qualificato e volontari, attive nelle varie zone della città con distribuzione di cibo, bevande calde, coperte e abbigliamento a persone che non hanno un riparo.
È' possibile segnalare situazioni di particolare disagio rispetto a quelle che sono costantemente monitorate dal servizio Politiche Sociali, in modo da poter prevedere interventi specifici, anche con la sistemazione in posto letto nei centri comunali di solidarietà, come il Centro Giovanni Paolo II.
Per qualsiasi necessità si può contattare l'Unita di strada al numero 340.5272921 fino alle ore 23.00 e il centro radio della Polizia Municipale al numero 070.533533 attivo 24 ore su 24.
Comune di Cagliari – Basse temperature: operative le Unità di strada per l’assistenza ai senzatetto
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Vela a Cagliari – America’s Cup, Luna Rossa infiamma il Golfo e vince la prima giornata di gare. Lo scafo Women&Youth vince due delle tre regate con traiettorie straordinarie e una condotta impeccabile.
- Sanità, nessun rischio di interruzione dell’assistenza nei centri riabilitativi: garantita la continuità dei percorsi per i pazienti fragili.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna 22 maggio 2026.
- Controlli straordinari dei Carabinieri della compagnia di Nuoro alla circolazione stradale e nel comparto agricolo: monitorate 8 aziende e deferite 9 persone per guida in stato di ebrezza.
- Tenta di rubare 1.500 euro in contanti dall’abitazione di un anziano di Telti: arrestata una romena dai Carabinieri della Stazione di Monti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.

- La donna al centro del percorso di cura: a Sassari il congresso “SassariBreast 2.0” dedicato alla senologia multidisciplinare.
- Prefetto di Cagliari – Cagliari ospita la prima regata preliminare della 38ª America’s Cup: predisposto un articolato dispositivo di sicurezza.
- Riaperto il Poliambulatorio di Sestu dopo un anno di chiusura: attivi già i primi servizi, a breve nascerà la Casa della Comunità.
- Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’arma dei Carabinieri.









