Press "Enter" to skip to content

Allevatore di Orune arrestato dai carabinieri per bracconaggio.

Orune (Nu), 2 Gen 2016 - Questo pomeriggio, alle ore 16:00 circa, i carabinieri della Stazione di Orune (NU), insieme a personale del Corpo Forestale dello Stato e Vigilanza Ambientale – Stazione di Nuoro, durante un servizio di controllo delle campagne per contrastare i fenomeni di caccia illegale e reati contro l’ambiente, hanno arrestato Giovanni Giuseppe Chessa, di 50 anni, allevatore del paese, mentre posizionava delle trappole per la cattura illegale di animali selvatici.

Durante il controllo è risultato in possesso di un fucile calibro 12 detenuto irregolarmente e 64 cartucce dello stesso calibro.

L’uomo attualmente è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nell’attesa della rito direttissimo previsto per domani.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »