Cagliari, 21 Ott 2016 – Tragica morta di una piccola bambina questa mattina a Cagliari. Infatti, la tragedia si è consumato in un mega market all'ingrosso della catena Metro di Elmas (Ca), dove la bambina di poco meno di due anni è morta schiacciata dalla merce esposta e caduta da uno scaffale sul passeggino spinto dalla madre.
I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Cagliari, giunti immediatamente sul posto per i rilievi del caso, secondo i primi accertamenti effettuati, la merce che ha travolto la piccola è caduta da un'altezza considerevole a causa della rottura di uno dei sostegni dello scaffale. Al momento del tragico fatto, erano presenti il padre e la madre della piccola che però sono rimasti totalmente illesi.

Bambina di due anni morta schiacciata da uno scaffale di un centro commerciale all’ingrosso.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Commissari Asl Oristano e nuoro, Bartolazzi: “nomine legittime, ora i ricorsi”.
- Piano energetico regionale, avanza il lavoro della cabina di regia. L’assessore Cani: “l’obiettivo è concludere l’aggiornamento entro l’anno”.
- Bando Tulis (Tutela Lingue Sarde): dalla regione 2 milioni 850 mila euro per un triennio. L’assessora Ilaria Portas: “garantiamo continuità agli operatori degli sportelli linguistici”
- Campagna antincendi boschivi 2025: attiva la convenzione tra regione Sardegna e Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
- Le delibere adottate oggi 16 luglio dalla Giunta Sardegna presieduta da Alessandra Todde.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- New York sotto una tempesta: forti venti e piogge torrenziali. Stato di emergenza nel New Jersey.
- Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.
- Proseguono a Gaza le atrocità contro bambini e donne; L’esercito del criminale di guerra israeliano fa lanciare bombe sulle file per l’acqua, 43 uccisi di cui 20 bambini. E Israele come al solito per non essere accusa di genocidio si giustifica: “Un errore tecnico”.
- Il bullo americano con metodi mafiosi ricatta il mondo intero isolando così gli Usa. Infatti, Trump all’Ue: “Dazi al 30%”. E la pavida presidente Ue Von der Leyen: “Doppio binario, trattative e contromisure. Negoziamo”.
- Un uomo irrompe ad una festa di compleanno di una bimba e spara a Marotta di Mondolfo, uccide una donna di 44 anni. L’uomo ha ferito gravemente anche la figlia della vittima di 28 anni ma non sarebbe in pericolo di vita.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Questore di Nuoro consegna ad agenti della Polizia Stradale della provinciale riconoscimenti premiali
- Evasione dagli arresti domiciliari: arrestato un 47enne dai Carabinieri della compagnia di Cagli con l’accusa di danneggiamento e evasione.
- Rinvenuto senza vita un uomo nella propria abitazione in via Monte Acuto: decesso risalente a circa tre giorni fa.
- Controlli amministrativi periodo estivo nei locali notturne e alberghieri da parte degli agenti del Commissariato di P.S. di Alghero.
- Scoperta una coltivazione di Marijuana in casa: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Lanusei e della Stazione di Tortolì un 40enne del paese.