Milano, 19 Ott 2016 - Il Gup di Milano, Laura Marchiondelli, ha rinviato a giudizio Karima El Mahroug e altre 22 persone tra cui il suo ex avvocato Luca Giuliante, il giornalista Carlo Rossella, la senatrice Mariarosaria Rossi e parecchie ragazze ospiti delle feste 'hot' ad Arcore, nell'ambito del processo Ruby ter.
Il dibattimento si aprirà il prossimo 11 gennaio davanti alla decima sezione penale del Tribunale. Gli imputati sono accusati a vario titolo di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza.
Il Gup Marchiondelli, dopo aver respinto tutte le varie eccezioni, ha mandato a processo tutti i 23 imputati motivando che di fronte ai dubbi sollevati dalle difese, in base anche alla recente giurisprudenza, il giudice dell'udienza preliminare ha l'obbligo di rinviare a giudizio. E così il prossimo 11 gennaio comincerà il dibattimento, oltre che per la bella 'Rubacuori', per Mariarosaria Rossi, Rossella (entrambi accusati per falsa testimonianza), per Giuliante, per Luca Risso, ex compagno della marocchina, per Giorgio Puricelli, ex massaggiatore del Milan ed ex consigliere Regionale del Pdl, per le 'Olgettine' come Iris Berardi, Barbara Guerra, Barbara Faggioli, le gemelle De Vivo, Marysthell Polanco, Alessandra Sorcinelli, Lisa Barizonte.
Originariamente il numero degli imputati era maggiore rispetto a quello per cui oggi è stato disposto il giudizio. Infatti già ad aprile il giudice aveva 'spacchettato' il processo e trasmesso gli atti per competenza a Roma in relazione alla posizione di Mariano Apicella, a Monza per quella delle showgirl Elisa Toti e Aris Espinosa, a Pescara aveva mandato l'ex 'meteorina' Miriam Loddo, a Treviso la bionda ex protagonista del Grande Fratello Giovanna Rigato, a Siena il pianista Danilo Mariani e a Torino la soubrette Roberta Bonasia.
Infine lo scorso 3 ottobre è stata stralciata, per motivi di salute, la posizione di Silvio Berlusconi, accusato di aver pagato le sue 'ospiti' in cambio del loro silenzio sulle serate a Villa San Martino: per lui l'udienza preliminare riprenderà il prossimo 15 dicembre, giorno in cui si affronterà anche il nodo sulla compatibilità o meno a decidere le sorti del Cavaliere del gup Marchiondelli.

Ruby ter: rinviati a giudizio Karima più altri 22
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ambiente: a Is Olias il campo scuola della Protezione civile, i giovani protagonisti della cultura della prevenzione.
- Questura di Cagliari, anche quest’anno la Polizia di Stato partecipa all’iniziativa “Carmine 2026”.
- Rapina aggravata nel centro di Cagliari: eseguite dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, due misure cautelari di arresti domiciliari.
- Neuropsichiatria infantile. Lettera della Garante Cau all’Assessora Todde e alla Presidente Fundoni: “Situazione fortemente critica che richiede interventi immediati.
- Emigrazione: al via l’anno dell’emigrazione sarda in Germania 2026, domani la presentazione ufficiale alla Mem di Cagliari.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Iran, 60 morti in 12 giorni. Trump: “Colloqui in corso, ma pronti a un’azione forte”.
- Furgone contro la folla al Pride di Berlino: un morto e 16 feriti.
- Trump ai corrispondenti della Casa Bianca: “Divertiamoci un po’”. E si candida per un terzo mandato. La sua demenza lo porta ad affermare questo. Sapendo solo che lo potrebbe fare con un colpo di stato e che le due camere gli cambino la legge.
- Bimbo di 18 mesi muore in ospedale a Catanzaro, altri 4 ricoverati: ipotesi “batterio killer”.
- A Bari Sardo un 19enne ucciso a coltellate: fermato un minorenne. Sarebbe il fratello della ragazza rimasta ferita poco prima dalla vittima del delitto.










