Cagliari, 28 Giu 2016 - L'Ufficio Verde pubblico ha comunicato che nella seduta pubblica del 27 giugno 2016 tenutasi presso la sala riunioni di via Posada 2 a Cagliari, è stata disposta l'aggiudicazione provvisoria della gara per la Concessione per 10 anni del rustico da adibire a ristorante presso il Parco della Musica nel quartiere San Benedetto.
Ha vinto E.T.S. Travel Service Cooperativa Sociale che ha offerto un rialzo sul canone posto a base di gara nella misura del 130%. L'aggiudicazione definitiva potrà avvenire tuttavia soltanto la positiva verifica dei requisiti dichiarati dalla stessa ditta all'atto dell'offerta.
Il bando, i documenti e tutti gli avvisi sono consultabili e scaricabili attraverso il link più sotto elencati tra i "Correlati".
Comune di Cagliari – Parco della Musica: aggiudicazione provvisoria del rustico da adibire a ristorante.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Vela a Cagliari – America’s Cup, Luna Rossa infiamma il Golfo e vince la prima giornata di gare. Lo scafo Women&Youth vince due delle tre regate con traiettorie straordinarie e una condotta impeccabile.
- Sanità, nessun rischio di interruzione dell’assistenza nei centri riabilitativi: garantita la continuità dei percorsi per i pazienti fragili.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna 22 maggio 2026.
- Controlli straordinari dei Carabinieri della compagnia di Nuoro alla circolazione stradale e nel comparto agricolo: monitorate 8 aziende e deferite 9 persone per guida in stato di ebrezza.
- Tenta di rubare 1.500 euro in contanti dall’abitazione di un anziano di Telti: arrestata una romena dai Carabinieri della Stazione di Monti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.

- La donna al centro del percorso di cura: a Sassari il congresso “SassariBreast 2.0” dedicato alla senologia multidisciplinare.
- Prefetto di Cagliari – Cagliari ospita la prima regata preliminare della 38ª America’s Cup: predisposto un articolato dispositivo di sicurezza.
- Riaperto il Poliambulatorio di Sestu dopo un anno di chiusura: attivi già i primi servizi, a breve nascerà la Casa della Comunità.
- Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’arma dei Carabinieri.









