Cagliari, 3 Giu 2016 - Per lavori di sistemazione della rete per lo smaltimento delle acque meteoriche, da lunedì 6 a sabato 11 giugno 2016 la zona di via Pisano a Pirri sarà interessata da modifiche al traffico veicolare nella fascia oraria 0-24.
In particolare nella via Pisano, tra la via Ampere e l'ingresso IsGas al civico 2, sarà vietata la sosta su ambo i lati (è prevista la rimozione forzata) e anche il transito nel tratto interessato dai lavori. Stesse prescrizioni nella tratto di strada tra via Italia e l'IsGas, a eccezione dei residenti e degli utenti IsGas che potranno entrare dalla sola via Italia. Nella via Pisano è inoltre consentita la svolta a sinistra nella via Ampere dei veicoli.
Inoltre, secondo l'ordinanza 886/Viab, nella via Maracalagonis, tra la via Piasano e il civico 19, sarà vietata la sosta su ambo i lati (è prevista la rimozione forzata). Dal civico 19 fino alla via Sinnai sarà istituito il doppio senso di circolazione con ingresso dalla sola via Sinnai.
Comune di Cagliari – Limitazioni al traffico nella zona di via Pisano a Pirri a partire dal 6 giugno
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un 45enne di Cagliari arrestato dai Carabinieri della compagnia della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e poi condannato dal Gip durante il patteggiamento chiesto dall’uomo a 18 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
- Trovati in possesso di sostanze stupefacenti e denaro, un arresto e una denuncia da parte dei Carabinieri della compagnia di Alghero e da quelli del Nucleo investigativo di Sassari.
- Dichiarazione dell’On Silvio Lai (PD): Governo taglia fondi alle televisioni locali. Un duro colpo al pluralismo e al presidio informativo territoriale.
- Un uomo di Ossi trovato dai Carabinieri della compagnia di Sassari in possesso di un fucile a canne sovrapposte, arrestato e poi il Gip presso il Tribunale della città ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco si avvicina.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.









