Press "Enter" to skip to content

Ladri a Quartu Sant’Elena messi in fuga da un poliziotti fuori servizio, indagano gli agenti della Squadra Volanti di Cagliari.

Cagliari, 4 Mag 2016 - Questa mattina alle ore 01.00 circa, il Centro Operativo Telecomunicazioni ha inviato un equipaggio della Squadra Volante in Via Lamarmora a Quartu Sant’Elena in quanto un poliziotto, libero dal servizio, aveva sorpreso dei ladri mentre forzavano la saracinesca di un negozio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno poi accertato che l’Agente, che si trovava ancora in divisa poiché smontante dal turno di servizio, ha notato alcune persone sospette armeggiare sulla saracinesca di un negozio di abbigliamento di Via Vittorio Emanuele a Quartu.

Una volta allertato il Centro Operativo, si è avvicinato ai ladri che, alla vista del poliziotto, hanno abbandonato gli arnesi dandosi alla fuga in diverse direzioni. Ma nonostante l’agente abbia cercato di raggiungerli, non è riuscito nel suo intento.

Dalla verifica effettuata nelle adiacenze è stato recuperato uno zaino contenente diversi arnesi atti allo scasso: due cacciaviti di grosse dimensioni, due di medie dimensioni, due torce, uno scalpello e una tronchese.

Durante le fasi del controllo l’attenzione della pattuglia della Polizia è stata attirata da un’autovettura Nissan Micra parcheggiata proprio di fronte all’esercizio commerciale che è risultata provento di furto, verosimilmente utilizzata per raggiungere il luogo e compiere il furto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »