Press "Enter" to skip to content

Rastrellamenti dei carabinieri nelle campagne di Mamoiada e Orgosolo: trovata arma da guerra e arrestato un pregiudicato per detenzione abusiva di armi e arma da guerra.

Nuoro, 29 Apr 2016 - Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Nuoro con l’ausilio dei Cacciatori di Sardegna e degli uomini del Reparto Squadriglie, hanno condotto una vasta operazione di rastrellamento nelle campagne del comune di Orgosolo. Sono stati setacciati ettari di terreni e numerosi ovili, anche con l’ausilio degli elicotteri dei Carabinieri di Olbia.

Nell’ operazione di controllo del territorio in aree impervie i militari della Compagnia hanno quindi arrestato un pregiudicato barbaricino mentre tentava di disfarsi di una mitragliatrice da guerra completa di un caricatore.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di “Badu ‘e Carros” dove dovrà rispondere ai giudici di vari reati gravi tra cui: detenzione abusiva di armi, detenzione e porto in luogo pubblico di arma da guerra.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »