Cagliari, 15 Apr 2016 - Verrà sospesa lunedì 18 aprile la consegna dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti. Il personale che riceve gli utenti nella sede comunale di via Ampere è destinato, in quella giornata, alle operazioni connesse al referendum abrogativo di domenica 17 aprile.
Il servizio verrà ripreso regolarmente da martedì 19 e si svolgerà (esclusi i giorni festivi) con i consueti orari:
Mattina: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle12.00
Pomeriggio: lunedì e martedì, dalle 15.00 alle 17.00.
Il kit verrà consegnato agli intestatari dell'utenza Tari o a un delegato che presenti un documento di identità dell'intestatario.
Comune di Cagliari annuncia che da lunedì 18 aprile prossimo verrà sospesa la consegna dei sacchetti per i rifiuti
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Servizio coordinato nel Medio Campidano: controlli notturni dei Carabinieri della compagnia di Villacidro che ha portato al ritiro di una patente per guida in stato di ebbrezza e a una segnalazione per droga.
- Incidente stradale sulla SS 196 a Villacidro: auto esce di strada, due giovani feriti in ospedale in codice rosso. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Villacidro per i rilievi.
- Ue-Mercosur, firma accordo in Paraguay. Von der Leyen: “Nuove opportunità”.
- Trump aumenta dazi a chi si oppone all’annessione dell’isola. Dura risposta dell’Europa. Schierati militari europei, la Danimarca invita gli Usa alle esercitazioni. Trump: dazi al 10% dal 1/2 e al 25% dal 1/6 per i paesi schierati.
- Maltempo in Sardegna – Condizioni meteo avverse dalla serata di domenica 18 gennaio 2026. Previsti temporali e forti venti con mareggiate.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Maltempo in Sardegna – Condizioni meteo avverse dalla serata di domenica 18 gennaio 2026. Previsti temporali e forti venti con mareggiate.
- Inaugurata Casa Fenice: un’esperienza di co-housing e di formazione per 12 giovani.
- Il Pecorino Romano DOP protagonista alla Winter FancyFaire 2026 di San Diego con Little Italy.
- “Così ho sconfitto i bulli”. Al liceo artistico e musicale “Foiso Fois” di Cagliari la testimonianza di una vittima dei violenti Natascia Curreli e dell’avvocato Gino Emanuele Melis: “Il cyberbullismo è un cancro sociale, non è uno scherzo”.
- Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.









