Cagliari, 14 Apr 2016 - Da ieri 13 aprile, è in pubblicazione il bando per l'aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione provvisoria di alloggi privi di standard abitativi di cui alla Legge regionale 13/1989. Domanda entro giovedì 12 maggio 2016 sul modello predisposto dal Comune.
La graduatoria che si intende aggiornare è stata approvata con la deliberazione 9363 del 28 settembre 2015 e, come previsto dal Regolamento, è soggetta a revisione periodica.
Possono presentare domanda per l'aggiornamento della graduatoria: - le persone il cui nominativo è già presente nella graduatoria, ma che ritengono di avere titolo per l'aggiornamento del punteggio attribuitogli in quanto sono subentrate variazioni nelle condizioni soggettive o oggettive previste nell'articolo 4 del Regolamento, oppure che hanno omesso di dichiararle nella precedente istanza; - le persone il cui nominativo, non avendo presentato istanza, non è presente nella graduatoria che si intende aggiornare, che però intendono essere inserite nella medesima.
Le domande, compilate sull'apposito modulo predisposto dal Comune, possono essere spedite con raccomandata A/R oppure presentate a mano presso le seguenti sedi: Servizio Patrimonio via Sauro 17 (piano 1), nei giorni di martedì e mercoledì dalle 9 alle 12,30 o giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30;
- Ufficio Protocollo generale via Crispi 2, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30 e nel pomeriggio nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17,30 .
Comune di Cagliari – Aggiornamento graduatoria assegnazione provvisoria di alloggi privi di standard abitativi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- “Riallineamento accise” previsto dalla legge di bilancio per il 2026: confermato il dispositivo di contrasto della Guardia di Finanza agli illeciti nel settore.
- Parigi e Londra: “Sì a una forza internazionale dopo la tregua”. Meloni conferma il suo no: “Niente soldati italiani”.
- Trump vuole la Groenlandia “con ogni mezzo”, muro della UE: “È del suo popolo”. La Nato e l’Europa si oppone alle pazzie di questo vecchio con aspirazioni dittatoriali. Altro che Nobel per la pace ma solo il carcere gli andrebbe bene.
- Operazione dei Carabinieri della Stazione di Carbonia contro i furti: in esecuzione provvedimenti dell’A.G. di Cagliari su sette persone accusate d’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio.
- A Parigi Volenterosi e inviati Usa. La bozza: “Impegni vincolanti a sostenere Kiev se attaccata”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
- Saldi, Confcommercio Sardegna, oltre 32 milioni di euro di spesa nel sud Sardegna, ma la Black Week frena la corsa.










