Cagliari, 14 Apr 2016 - Da ieri 13 aprile, è in pubblicazione il bando per l'aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione provvisoria di alloggi privi di standard abitativi di cui alla Legge regionale 13/1989. Domanda entro giovedì 12 maggio 2016 sul modello predisposto dal Comune.
La graduatoria che si intende aggiornare è stata approvata con la deliberazione 9363 del 28 settembre 2015 e, come previsto dal Regolamento, è soggetta a revisione periodica.
Possono presentare domanda per l'aggiornamento della graduatoria: - le persone il cui nominativo è già presente nella graduatoria, ma che ritengono di avere titolo per l'aggiornamento del punteggio attribuitogli in quanto sono subentrate variazioni nelle condizioni soggettive o oggettive previste nell'articolo 4 del Regolamento, oppure che hanno omesso di dichiararle nella precedente istanza; - le persone il cui nominativo, non avendo presentato istanza, non è presente nella graduatoria che si intende aggiornare, che però intendono essere inserite nella medesima.
Le domande, compilate sull'apposito modulo predisposto dal Comune, possono essere spedite con raccomandata A/R oppure presentate a mano presso le seguenti sedi: Servizio Patrimonio via Sauro 17 (piano 1), nei giorni di martedì e mercoledì dalle 9 alle 12,30 o giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30;
- Ufficio Protocollo generale via Crispi 2, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30 e nel pomeriggio nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17,30 .
Comune di Cagliari – Aggiornamento graduatoria assegnazione provvisoria di alloggi privi di standard abitativi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un giovane di 28 anni trovato in possesso di burro alla Marijuana e di due chili di inflorescenze: arrestato dai Carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Cagliari.
- Deferimento da parte dei Carabinieri del Nas di Cagliari per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro presso una cantina vinicola di Serdiana.
- Ispezione presso attività commerciale e contestazione di violazioni in materia di lavoro e sicurezza da parte dei Carabinieri del Nil e delle stazioni San Basilio, Siurgus Donigala e Mandas.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Villacidro un 40enne disoccupato del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e possesso di armi improprie nel corso dei controlli notturni nel medio campidano.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Villacidro un 31enne per furto aggravato nll’ex stabilimento Keller di Villacidro.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Per l’incontro di calcio Cagliari – Genoa” il Prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, vieta la vendita dei biglietti ai liguri.
- Premio Donna di scienza Giovane 2025 all’oncologa Eleonora Lai.
- Tumori del seno, in Sardegna 1600 nuovi casi in un anno. Torna dal 14 al 15 novembre al THotel di Cagliari il convegno Breast Cancer Update.
- Finti messaggi del Cup, attenzione alle truffe: negli Sms viene chiesto di chiamare numeri a pagamento con prefisso 893.
- Siccità – Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): Scarse piogge e perdite d’acqua colpiscono territori e imprese della Sardegna. Nell’Isola oltre 6mila realtà “idro-esigenti” con 20mila dipendenti.










