Cagliari, 13 Apr 2016 - Sono aperti i termini per la presentazione di domande per attività balneari per disabili per il 2016. L'obiettivo è affiancare alle azioni di contrasto delle condizioni di bisogno e disagio, interventi di prevenzione, recupero e reinserimento sociale delle persone, tramite percorsi di autonomia. Domande entro le 12 di lunedì 9 maggio 2016.
Il contributo può essere richiesto da qualsiasi organismo associativo (titolare o no di personalità giuridica), enti, associazioni (o consorzi di associazioni), cooperative o similari, sia pubblici che privati; non sono invece ammesse quelle da parte di persone fisiche. Si può presentare una sola domanda di contributo. Pertanto, nel caso di più domande, sarà valutata soltanto l'ultima in ordine di presentazione.
Le domande, corredate tra l'altro da un progetto dell'iniziativa che si intende proporre e predisposte utilizzando obbligatoriamente il modello proposto dal Servizio Politiche sociali, devono essere inserite in busta chiusa indirizzata al Comune di Cagliari, Protocollo generale, Via Crispi 2, 09124 Cagliari, tramite posta, agenzia di recapito, corriere, a mani o con qualunque altro mezzo reputato idoneo. Ma possono essere inviate anche a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .

Comune Cagliari – Bando per contributi attività balneari per disabili
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Viola la misura cautelare, i Carabinieri della compagnia di Alghero applicano la custodia in carcere nei confronti di un uomo.
- Revocata la detenzione domiciliare ad un 33enne di Maracalagonis e poi condotto e rinchiuso in carcere dai Carabinieri della Stazione del paese.
- Putin: “700mila soldati al fronte”. Trump: “Deluso, ma non voglio la terza guerra mondiale”.
- Operazioni dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari di controllo in Piazza del Carmine: allontanati quattro soggetti, una donna deferita per resistenza e inosservanza ai provvedimenti dell’Autorità.
- Gli Stati Uniti e il presidente Trump con le mani insanguinate di innocenti, donne e bambini, nel genocidio in corso a Gaza. Onu, gli Usa mettono il veto al cessate il fuoco.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Palazzo Bacaredda crocevia di cultura, sport e inclusione celebra il talento giovanile negli scacchi.
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale – Cerimonia del 20 settembre 2025 in prefettura a Cagliari.
- Care For Caring 2.0 – Campagna di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno rivolta alle allieve delle scuole e istituti di formazione della Polizia di Stato.
- Abusivismo Professionale – Presidente Meloni: in Sardegna 26mila “fantasmi” delle professioni fanno concorrenza sleale alle imprese regolari, soprattutto artigiane.
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.