Cagliari, 13 Apr 2016 - Sono aperti i termini per la presentazione di domande per attività balneari per disabili per il 2016. L'obiettivo è affiancare alle azioni di contrasto delle condizioni di bisogno e disagio, interventi di prevenzione, recupero e reinserimento sociale delle persone, tramite percorsi di autonomia. Domande entro le 12 di lunedì 9 maggio 2016.
Il contributo può essere richiesto da qualsiasi organismo associativo (titolare o no di personalità giuridica), enti, associazioni (o consorzi di associazioni), cooperative o similari, sia pubblici che privati; non sono invece ammesse quelle da parte di persone fisiche. Si può presentare una sola domanda di contributo. Pertanto, nel caso di più domande, sarà valutata soltanto l'ultima in ordine di presentazione.
Le domande, corredate tra l'altro da un progetto dell'iniziativa che si intende proporre e predisposte utilizzando obbligatoriamente il modello proposto dal Servizio Politiche sociali, devono essere inserite in busta chiusa indirizzata al Comune di Cagliari, Protocollo generale, Via Crispi 2, 09124 Cagliari, tramite posta, agenzia di recapito, corriere, a mani o con qualunque altro mezzo reputato idoneo. Ma possono essere inviate anche a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .

Comune Cagliari – Bando per contributi attività balneari per disabili
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Presso il Porto di Porto Torres, in provincia di Sassari, i militari della Guardia di Finanza della città portuale del Nord Sardegna, arrestano una spagnola di 46 anni per traffico di stupefacenti. La donna trasportava dentro la sua auto 4 chili di Cocaina.
- Operazione dei Carabinieri e agenti della Polizia di Stato a Silanus: arrestata una persona trovata in possesso di oltre tre chilogrammi di Marijuana e un ingente quantitativo di esplosivo.
- Truffe ed estorsioni agli anziani a Nureci e Samugheo paesi in provincia di Oristano: inseguito e fermato ad Alghero un uomo di Caserta.
- Controlli sulla sicurezza nei luoghi di lavoro: denunciato dai Carabinieri del Nil il titolare di un salone e disposta la sospensione dell’attività.
- San Gavino Monreale: deferito dai Carabinieri della Stazione di Arbus a San Gavino Monreale un agricoltore di 48 anni della Romania per porto di oggetti atti ad offendere.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.










