Cagliari, 29 Feb 2016 - Pubblicati gli aggiornamenti annuali del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità, esercizi 2016/2018.
Il Piano ed il Programma, approvati dalla Giunta Comunale, rispettivamente, con le deliberazioni n. 8 e n. 9 del 23/02/2016 , sono consultabili agli indirizzi www.comune.cagliari.it alla voce “Amministrazione trasparente” menù “Altri contenuti” link correlati – “Corruzione” – “Piano triennale per la prevenzione della corruzione” e www.comune.cagliari.it alla voce “Amministrazione trasparente” menù “Disposizioni generali” link correlati – “Programma per la trasparenza e l'integrità” .
Comune di Cagliari – Anticorruzione: pubblicati gli aggiornamenti annuali del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità,
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- A Parigi Volenterosi e inviati Usa. La bozza: “Impegni vincolanti a sostenere Kiev se attaccata”.
- La Polizia di Stato, insieme al Motoclub Polizia di Stato, ha fatto visita ai bambini dell’Ospedale Pediatrico di Sassari, regalando momenti di gioia e sorrisi all’interno del reparto.
- I Carabinieri del comando provinciale di Cagliari al fianco dei più piccoli: un gesto di vicinanza per i bambini ricoverati presso il Reparto di Pediatria dell’Arnas G. Brotzu.
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena: Arrestato un 55enne a Monserrato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- I Carabinieri donano generi alimentari alla Caritas di Viale Fra Ignazio.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
- Saldi, Confcommercio Sardegna, oltre 32 milioni di euro di spesa nel sud Sardegna, ma la Black Week frena la corsa.










