Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Marrubiu, hanno deferito in stato di libertà per “furto in abitazione” G.M., di 58 anni, in libertà vigilata presso la comunità “il Samaritano”.
Il pregiudicato si è reso responsabile del furto commesso presso un’abitazione sita nella frazione di Sant’Anna del comune di Marrubiu ed in particolare, è stato sorpreso dal proprietario dell’abitazione, mentre trafugava dall’autovettura parcheggiata all’interno del cortile di casa e portato via 50,00 euro, in banconote di vario taglio, custodite nel portafoglio lasciato inavvertitamente in evidenza sul sedile.
L’autore vistosi scoperto si è dato alla fuga a piedi e dopo un breve inseguimento ha fatto perdere le proprie tracce.
I militari del paese, giunti sul posto a seguito di richiesta sul 112, acquisite le prime informazioni, si sono recati immediatamente presso la comunità dove hanno identificato l’uomo corrispondente alla descrizione fatta dalla vittima del furto. Quindi è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso delle banconote corrispondenti a quelle rubate prima e vistosi scoperto si è assunto la responsabilità del reato.





