I Carabinieri della Stazione di Solarussa, in collaborazione con quelli di Ghilarza, hanno proceduto ai rilievi di un sinistro stradale occorso in Bauladu (OR) intorno alle ore 04,10, nel km. 110,273 della S.S. 131-Carlo Felice, direzione di marcia Cagliari - Sassari.
Nella circostanza il conducente di un ciclomotore, C.A., 28enne barista, di Paulilatino, ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull'asfalto.
Non vi è stato il coinvolgimento di altri veicoli nel sinistro, ne l’impatto del ciclomotore con ostacoli presenti sulla carreggiata.
L’individuo nella caduta ha riportato un politrauma (trauma cranico) e, soccorso dai sanitari del 118, è stato poi trasportato all’Ospedale San Martino di Oristano in prognosi riservata e successivamente trasferito all’Ospedale Brotzu di Cagliari.
Dalle analisi di laboratorio eseguite presso l’Ospedale, è risultato che l’uomo guidava il ciclomotore in stato di ebbrezza, presentando un tasso di alcool nel sangue superiore ai limiti di legge.
Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro penale e dell’accaduto verrà inviato un dettagliato rapporto alla Procura della Repubblica di Oristano, ove il giovane verrà deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.