Ieri, alle ore 13,30 al Centro Operativo Provinciale (Cop) del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale di Cagliari giungeva la richiesta da parte del 118 per il soccorso sanitario ad una persona in località “Tasonis” di Burcei dove è stato colto da malore e a causa delle strade sterrate l'ambulanza non poteva raggiungere il luogo dove era l’uomo. Questa persona si trovava in quella località con altre persone in bicicletta le quali hanno dato l'allarme.
Il Cop ha quindi subito inviato una pattuglia della Stazione Forestale di “Campu Omu” che alle ore 14,05 trovava la persona nei pressi delle antenne di Serpeddì in località “Su Cuaddu Mortu”.
S.L. di 17 anni, seppur provato, al momento del contatto con la pattuglia Forestale, non necessitava più dell'intervento sanitario ed stato riaccompagnato presso la sua abitazione di Quartu S.Elena.
Il Corpo Forestale e di V.A invita la popolazione a segnalare al numero 1515 , numero di pronto intervento del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Sarda, qualsiasi tipo di segnalazione riguardante gli incendi.