Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane pregiudicato di Nuxis per furto di un ciclomotore.

Ieri sera, i carabinieri della Stazione di Nuxis (Ca), hanno arrestato per furto, Silvan Macis, 39enne del paese.

Il pregiudicato è stato notato nel corso di un servizio preventivo dai militari della Stazione cc di Nuxis mentre girava nel centro abitato a bordo di un motociclo del quale gli uomini dell’Arma conoscevano il reale proprietario.

Quindi il comandante della Stazione si è recato dal legittimo proprietario il quale non sapeva nulla della mancanza del motociclo, che pertanto era stato rubato. Perciò sono partite le ricerche del motorino che è stato trovato ancora in possesso di Macis, mentre cercava di nascondersi nei pressi dell’area di servizio Q8 sita sulla SS 293 del paese.

A questo punto è stato raggiunto, bloccato e dichiarato in arresto per furto. In seguito, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di comparire oggi davanti al giudice unico presso il tribunale di Cagliari che lo processerà con il rito direttissimo.

Infatti, questa mattina il giudice monocratico dopo aver convalidato l’arresto ha concesso i termini a difesa fissando in un'altra data il processo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »